Pubblicato il Lascia un commento

“C’era una volta”

Una volta il mare sapeva di mare e un fiore sapeva sempre profumare, un temporale era anche un’occasione di pace, un’occasione per riposare, un momento in cui godere e lasciarsi dondolaree!!!

Il temporale ora è spesso una bomba …una bomba….che più che di acqua è piena di veleno, di quel veleno che l’uomo riesce a produrre con la sua insensata ricerca del potere…con la sua brama di denaro!

In questo mondo veloce dove si corre e poco si ascolta tutto si mescola in forme inesorabili di mistificazioni della realtà, della vertità.

Ed ‘è il ghiacccio che si scioglie rapidamente un simbolo inequivocabile del mal agire dell’uomo, perchè nel ghiaccio giace quella verità custodita dal tempo. Così la mistificazione diverrà la normalità.

Chi ha inventato questa giostra? Appare chiaro che giostraio si vuole divertire più di chi ci sale sopra, lui dal suo castello dell’orrore ride insieme al RE.

Autoproduzione 10/07/2023

Musica dei K’in 232, testo Massimo Parducci. Luca Bresciani Batteria ; Pino La Rocca Basso; Marco Del Sarto Chitarre di accompagnamento e assoli; Massimo Parducci Voce e Chitarre di accompagnamento.

Autoproduzione in Santo Stefano di Magra (SP) : mix e master a cura di Luca Bresciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.